Macorini Gioielli affiderà la consegna a “Corriere Espresso”, o ad altro corriere disponibile, entro 24/48 ore lavorative, escluso il sabato, la domenica ed i giorni festivi, naturalmente solo dopo aver ricevuto il pagamento della merce acquistata e delle spese di spedizione.
I prodotti acquistati saranno consegnati dal corriere (al piano strada) all’indirizzo specificato dal cliente.
Il cliente può usufruire del servizio mail di conferma della “presa in carico” da parte del corriere, contenente i dati della spedizione nonché, se disponibile, monitorare la merce acquistata direttamente dal sito del vettore.
Il cliente deve firmare sempre la bolla d’accompagnamento, precisandosi che Macorini Gioielli non potrà essere tenuto responsabile per danni riconducibili al trasporto e non contestati al ricevimento (con la dicitura “con riserva”). Per qualsiasi problema scrivere al nostro servizio di assistenza al cliente: info@macorinigioielli.it
Se i prodotti compresi in un medesimo ordine non fossero tutti in giacenza nei nostri magazzini, la consegna potrà avvenire separatamente, senza costi aggiuntivi a carico del cliente. In tal caso il cliente sarà informato entro 24 ore dall’ordine, per email, e potrà decidere se essere rimborsato oppure se aspettare la merce acquistata.
Effettuato l’ordine, i prodotti acquistati non potranno essere respinti ed eventuali costi sostenuti da Macorini Gioielli per rientri, e successive giacenze, verranno addebitati al cliente.
Il cliente dovrà verificare entro e non oltre 8 giorni (consecutivi) dal ricevimento, che nel pacco ricevuto la merce sia integra; scaduti 8 giorni Macorini Gioielli non risponderà più dei vizi che la merce eventualmente presenti.
La spedizione è gratuita per gli ordini con un valore superiore a 100€. Se l’importo dell’ordine effettuato è inferiore ai 100€ il costo di spedizione è di € 5,00 per tutta Italia e di 25,00€ per le Nazioni Europee.